Domenica 25 Febbraio, nell’esclusiva location dell’Hotel Principe di Savoia, è tornato l’appuntamento con il Fashion Art and More International Luxury Event: un appuntamento che vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore della moda e del lusso. Organizzato da Wellness for You Fashion by Sabrina Spinelli, hanno avuto modo di sfilare diverse creazioni di brand internazionali e Made in Italy, che «si distinguono nel mondo della moda per l’estrema attenzione a eleganza, artigianalità e sostenibilità». Tra i brand presenti a questa edizione, Ahura, Alethea, Minyara, Neyla Meister, Raimonda Casale, SoMè e Zenobia e sponsor della serata è stato il nuovo brand di cosmetica francese Aroma-Zone.

Si tratta di un marchio francese 100% naturale pensato per la cura, la bellezza e il benessere della pelle che ha permesso agli ospiti della serata di provare i diversi prodotti presenti. Uno tra tutti il siero all’Acido Ialuronico Aroma-Zone, il prodotto di punta del brand: un siero 100% di origine naturale e senza alcool, uno dei più concentrati sul mercato (con una concentrazione del 3.5% rispetto a una media dello 0.1 – 2%). Ne viene venduto uno ogni 30 secondi!

Ciò che rende speciale questo siero, oltre alla sua concentrazione, è la sua versatilità: oltre a idratare e levigare la pelle, migliorandone l’elasticità, può infatti essere utilizzato anche sui capelli secchi e sfibrati per ammorbidirli e ristrutturarli. Come tutti i sieri Aroma-Zone, è anche personalizzabile: può essere applicato puro o con i principi attivi del brand, a seconda delle proprie esigenze, che possono variare in base alla stagione, all’età o al periodo dell’anno. Inoltre, la personalizzazione delle basi neutre Aroma-Zone offre 10 milioni di combinazioni possibili, sempre validate anche da un farmacista-tossicologo. Tutte le possibili combinazioni hanno infatti un DIP (Dossier Informativo sul Prodotto).

Durante la sfilata si sono alternate creazioni esclusive di alta moda con abiti da sposa che hanno visto l’intreccio tra classico e moderno, e che hanno reso unico il capo protagonista della passerella. Poi è stata la volta degli abiti di altri tempi: ricami e stoffe importanti, pizzi e sfarzo che hanno realizzato creazioni in grado di regalare ad ogni donna la possibilità di sentirsi speciale, proprio grazie ai delicati dettagli cuciti a mano.

Il Fashion Art and More International Luxury Event è stato quindi un momento di incontro per i mondi più lontani: dal Made in Italy con le ispirazioni orientali, fino alle lavorazioni attente alla sostenibilità e alla natura, per non dimenticare i gioielli realizzati con antiche tecniche artigianali e poi da ultimo, non per importanza, l’esaltazione della creatività femminile disegnata dalle donne per le donne.