Era il 1923 quando un giovane calzolaio di nome Albert Messner decise di creare una scarpa da calcio che fosse in posesso di tacchetti, idea nata a seguito di una partita di calcio giocata sotto la pioggia battente e piena quindi di molte, anzi moltissime, insidie. Albert Messner e suo fratello hanno con questa loro piccola ma importante idea dato vita ad un’azienda di grande successo che nel corso degli anni è stata scelta da molti sportivi per qualità dei suoi prodotti, la Hummel.
Le scarpe Hummel però non sono solo ed esclusivamente scarpe sportive. Anno dopo anno ecco infatti che le linee di scarpe che Hummel offre si sono diversificate sempre di più, sino ad approdare anche nel mondo dello streetwear, con sneakers dalle linee semplici ed essenziali, ma sempre di grande tendenza, ideali per rispondere alle esigenze estetiche odierne e allo stesso tempo ideali per garantire il massimo comfort possibile. Sono ovviamente disponibili anche scarpe donna hummel semplicemente incredibili, diventate ormai un vero e proprio status symbol per tutte le ragazze che amano un look metropolitano e che vogliono poter dimostrare al mondo la loro personalità, forza e determinazione, scelto anche da molte celebrities di fama internazionale.
Dobbiamo ammettere che la storia del marchio Hummel non è costellata solo ed esclusivamente da immensi successi. Il successo inizialmente è stato davvero meraviglioso, ma ad un certo punto ecco che l’impresa va verso il fallimento, un fallimento causato sia da affari non proprio fortunati che dalle conseguenze della guerra. Negli anni ‘40, l’azienda cade nelle mani di Hermann Christian Knibbe e la sede principale si sposta ad Amburgo. Da qui inizia un nuovo periodo di successi per Hummel, che non focalizza più la sua attenzione solo ed esclusivamente sul calcio ma anche su altri sport e su scarpe per il tempo libero. Durante gli anni ‘60 nascono anche i primi capi di abbigliamento, con il famoso logo del calabrone a farla da padrone.
Anche per quanto riguarda l’abbigliamento, dobbiamo ammettere che si tratta di proposte davvero molto interessanti per le donne che amano lo streetwear. Sono capi di abbigliamento dal sapore sportivo, è vero, ma che hanno sempre un animo anche davvero molto chic, che sanno valorizzare al meglio la silhouette femminile, che sanno garantire bellezza ad ogni donna. Molto ricercate poi le scelte cromatiche, che rendono questi capi molto glamour e che offre ad ogni donna la possibilità di esprimere al meglio la sua personalità. Perché alla fine non è forse proprio questo che ogni donna desidera dal suo guardaroba, che rispecchi cioè al cento percento il suo modo di essere e il suo personale stile? Con i capi Hummel tutto questo diventa possibile e davvero molto semplice, senza mai dimenticare la comodità e la massima libertà di movimento possibile.
Le scarpe e l’abbigliamento da donna Hummel possono essere acquistati nei migliori negozi di streetwear oppure direttamente online, su e-commerce specializzati. A nostro avviso fare acquisti online è la scelta migliore che possiate fare, non solo perché online è possibile risparmiare, ma anche perché potete fare shopping in pochi click appenda da computer, smartphone e tablet, senza una folla assordante che vi ronza intorno, senza commesse invadenti che vogliono per forza aiutarvi a scovare i capi più adatti per voi, senza ansie né stress. Potete ritagliarvi davvero qualche momento per pensare solo a voi stesse e al vostro stile e per regalarvi accessori e vestiti nuovi, di cui ogni donna ha bisogno per sentirsi bene, bella, davvero in perfetta forma.