Quanti di noi associano alla parola benessere, una bella vacanza in un hotel confortevole, con la piscina, la Spa, i massaggi, la cucina buona, genuina e con prodotti freschi del territorio?
Tutto questo, e molto altro che ora vi illustreremo, lo potrete trovare durante una vacanza benessere ad Abano Terme.

Tutti gli hotel del comprensorio dei Colli Euganei, sono strutturati per ospitare la clientela in

  • ambienti accoglienti,
  • camere pulite e spaziose,
  • grandi piscine interne ed esterne, spesso comunicanti tra loro,
  • centri benessere attrezzati per qualsiasi tipo di massaggio o trattamento estetico,
  • palestre con attrezzi Technogym,
  • ristoranti interni dove gustare specialità regionali e italiane, cucinate possibilmente con prodotti di stagione, a km 0,
  • grandi giardini ombreggiati, dove rilassarsi nelle calde giornate estive, leggere un libro o gustare un drink in compagnia.

Ma concentriamoci sullofferta dedicata al benessere, che ad Abano e Montegrotto, non viene delusa, tutt’altro.
Presenti in quasi tutti gli hotel, anche nei 3 stelle, i centri benessere termali sono strutturati per offrire al cliente le più diffuse tipologie di massaggi, i trattamenti estetici viso e corpo più efficaci, manicure pedicure, linfodrenaggiodigitopressione e maschere anti età.
Immersi in ambienti rilassanti, con musica di sottofondo, angolo tisane, salette relax con comodi lettini, potrete veramente dire addio a stress, pensieri e preoccupazioni, a favore di un benessere interiore che pensavate di non ritrovare.

La maggior parte degli hotel termali di Abano, sono immersi in grandi giardini e parchi con alberi anche secolari, che fanno da contorno ai vostri momenti di relax, che siate sdraiati su di un comodo lettino, o che stiate facendo una bella nuotata nelle grandi piscine.

E se come si dice: il benessere comincia a tavola, allora sarete pienamente soddisfatti dalla varietà dei cibi preparati con cura dagli chef degli hotel, dall’abbondanza e dalla qualità; gli stessi chef utilizzano prodotti possibilmente del territorio, provenienti da aziende e fattorie locali, anche da agricoltura biologica, e soprattutto di stagione. Senza dimenticare le esigenze di chi soffre di particolari allergie e intolleranze.
Una vacanza benessere ad Abano Terme è consigliata ad ogni età, e gli albergatori termali lo sanno e si propongono sul mercato con offerte dedicate alle famiglie con bambini, alle coppie giovani, agli anziani, che potranno così anche beneficiare delle terapie termali per i loro disturbi legati alla non più giovane età, come l’artrosi, l’artrite e i reumatismi.
Consultate il web alla ricerca dell’offerta più interessante e della struttura più vicina alle vostre esigenze e prenotate online: i vantaggi sono ancora di più!